Corsi di informatica per over55

corso_informatica.jpgNon è mai troppo tardi per imparare ad usare il computer, e se non si ha il supporto di figli e/o nipoti, ci pensa la rete NetGarage di Modena ad aiutare gli over 55 ad imparare a navigare in internet, trovare le informazioni che servono o a gestire una casella di posta elettronica.
Aprono oggi 17 settembre le iscrizioni per internet 1@1 il corso dedicato a chi ha compiuto i 55 anni di età, è curioso, e vuole imparare ad utilizzare il pc per divertimento o per lavoro.
Per iscriversi bisogna recarsi di persona presso la Segreteria della Rete Net Garage che si trova in via Adelardi 4, dalle 10 alle 12.30 (prossima apertura della segreteria mercoledì e venerdì).
I corsi base prevedono dieci lezioni, di due ore ciascuna, due volte a settimana. Ad ogni partecipante sarà fornita una postazione con pc dove poter mettere subito in pratica gli insegnamenti dei docenti. E per chi ha già seguito un corso di base, quest’anno sono in programma anche dei corsi di livello avanzato.NetGarage.png
I corsi di alfabetizzazione di base costano 70 euro, quelli avanzati 100 euro (con sconti per chi è associato Civibox). Inizieranno lunedì 15 ottobre e a seconda del corso, le lezioni si terranno nelle sedi del MyNet in via degli Adelardi 4, nel NetOpenSource in via Barchetta 77, o nel NetGarage2.0 in via San Faustino 155.
Consigliato a tutti coloro che vogliono imparare qualcosa di più che gestire la propria pagina personale su Facebook.

Corsi di informatica per over55ultima modifica: 2012-09-17T19:17:03+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento