Emozioni e colori

fotografare la città,fotografia,fotografi,corso di fotografiaTre mesi di foto, proiezioni e poesia al Foto Club Colibrì: da stasera 3 settembre alle 21, fino a dicembre, parte la rassegna Emozioni e colori.
La prima serata sarà dedicata al tema de Il cerchio, ed ogni lunedì presso la sede del club in via Padova 149, si terrà un incontro per tutti gli appassionati di fotografia di Modena e dintorni.
Lunedì 10 settembre le proiezioni di audiovisivi saranno a cura di Oreste e Odette Ferretti. Lunedì 17 sarà la volta di una serata dedicata al secondo tema in rassegna, l’incontro, mentre il 24 verranno proiettate foto di Mauro Stradi. Tra gli appuntamenti di ottobre, lunedì 15 un serata a disposizione degli ex allevi del 19esimo corso e il 22 un appuntamento curato da Ermanno Codeluppi, Roberto Messerotti e Franca Catellani. Lunedì 29 ottobre Gianni Rossi propone un mini corso di fotoritocco digitale.
Poesia o canzone sarà il tema del mese di Novembre e della serata di lunedì 5, e saranno presentate 8 foto per ogni autore. Il 12 novembre sono in programma proiezioni di Lucia Castelli, Stefania Ferrari, Giampiero Palmieri; le proiezioni proseguono anche il 19 e il 26. Il 3 dicembre si parla dell’evoluzione della tecnica fotografica e della fotocamera dal 1850 ai giorni nostri con Paolo Sagri, Andrea Vincenzi, mentre l’ultima serata che chiuderà la rassegna si terrà il 17 dicembre con una serata libera a disposizione dei soci per la proiezione di audiovisivi e stampe.
Qui il programma completo delle serate www.fotoclubcolibri.it

 

Emozioni e coloriultima modifica: 2012-09-03T09:29:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento