Itinerando Emilia Romagna si trasforma in un concorso a premi

2667727983.jpgLa settimana scorsa vi avevo parlato di Itinerando 2012, un progetto ventennale di attività all’aria aperta della Società Cooperativa Promappennino. “Itinerando Emilia Romagna” fino a marzo 2013 prevede quasi 200 escursioni alla scoperta del territorio dell’Appenino modenese. Al link Itinerando Emilia Romagna potete trovare il post con tutte le iniziative del mese di Aprile 2012.
Alle passeggiate e alle biciclettate in Appennino, è stato associato anche un concorso a premi per le foto e i filmati più belli, riservato ai partecipanti ad almeno una delle escursioni.
Il materiale fotografico e video dovrà essere inviato via mail a: info@promappennino.it assieme all’informativa per il consenso del partecipante al trattamento dei suoi dati personali da parte del Soggetto Promotore. I dati anagrafici rilasciati all’atto della partecipazione saranno trattati a norma del D.Lgs 196/2003.
I partecipanti dovranno inviare un massimo di tre foto ad iniziativa. Ciascuna foto dovrà essere in formato JPG, con dimensioni minime di un (1) megabyte e massime di quattro (4) megabyte, che siano rappresentative del territorio in cui si è svolta l’iniziativa cui si è partecipato. In caso di invio di materiale video, i partecipanti dovranno inviare un filmato che sia rappresentativo del territorio in cui si è svolta l’iniziativa cui si è partecipato.
In palio ci sono dei weekend da trascorrere in B&B, per poter tornare in Appennino e passare dell’altro tempo a contatto con la natura.

Itinerando Emilia Romagna si trasforma in un concorso a premiultima modifica: 2012-04-16T10:04:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento