Il sogno è qui – Le emozioni delle tue vacanze

mappa-mappamondo.jpgQual’è l’immagine che racconta meglio le vacanze appena passate? Mare, montagna, ma anche città d’arte, ovunque la passione della fotografia abbia immortalato un paesaggio o un momento di questa estate, si ha la possibilità di condividerlo e di vincere dei premi.
Per il secondo anno Banca Popolare dell’Emilia Romagna, il Resto del Carlino e APT Servizi Regione Emilia Romagna promuovono il concorso fotografico “Il sogno è qui – Le emozioni delle tue vacanze”.
Se avete un’età compresa fra i 14 e i 25 e siete iscritti, nel 2011, a corsi scolastici o universitari, è il momento di catturare il sogno. In palio 14 borse di studio e tre viaggi soggiorno offerti da APT Servizi. Al primo classificato andrà una borsa di studio del valore di 2.000 euro, una di 1.500 euro al secondo in graduatoria, mentre il terzo sul podio si aggiudicherà una borsa da 1.000 euro. Altre dieci borse di studio del valore di 500 euro saranno invece assegnate ai concorrenti che si classificheranno dalla quarta alla quattordicesima posizione. E in più ci sono i tre premi speciali della giuria (un viaggio soggiorno per due persone) che verranno assegnati a tre fotografi (e alle loro fotografie), selezionate fra le prime 14 in classifica, realizzate in una località dell’Emilia-Romagna.
Per partecipare basta inviare, entro il 30 settembre, una fotografia in formato elettronico all’indirizzo e-mail premiofotograficobper@ilrestodelcarlino.it indicando anche i propri dati anagrafici, la località in cui è stata realizzata la foto e una breve descrizione del luogo (si potrà inviare una sola fotografia).
La Commissione Giudicatrice, della quale farà parte anche un grande maestro della fotografia come Nino Migliori, si riunirà il 15 ottobre per selezionare, oltre ai vincitori, anche tutte le foto che saranno esposte in più mostre fotografiche nel corso del prossimo inverno.
La premiazione avverrà entro il 25 novembre nella sede di Modena della Banca Popolare dell’Emilia Romagna. Il regolamento completo del premio è disponibile su www.ilrestodelcarlino.it, www.bper.it, www.gruppobper.it e www.aptservizi.com.
Guardare il mondo attraverso un occhio di vetro e condividere l’emozione di una vacanza questa volta potrà essere premiato.

Il sogno è qui – Le emozioni delle tue vacanzeultima modifica: 2011-08-17T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento