EmiliaMixTape

emiliamixtape.gifUn palco virtuale è quello messo a disposizione dal Centro Musica dell’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Modena. E’ Emiliamixtape, un blog in cui la scena musicale indipendente emiliana è raccontata direttamente dalla voce dei protagonisti, che hanno a disposizione un loro spazio per farsi conoscere.
Il blog è nato a Ottobre del 2010, ma ammetto di non essere una gran intenditrice di musica, anche se credo che il progetto sia una bella vetrina per chi vive della propria musica.
Ogni artista può auto-promuoversi attraverso il blog inviando alla redazione di EmiliaMixtape immagini e link a siti, video, tracce audio, e tutto quello che può farlo conoscere meglio, all’indirizzo emiliamixtape@comune.modena.it
L’obiettivo è offrire a musicisti, cantanti, gruppi, appassionati, critici e visitatori occasionali un blog ricco di contenuti testuali, ma soprattutto multimediali, come video, link e mp3 immediatamente accessibili, consultabili e commentabili, aperti ad un continuo aggiornamento.
Ne esce un blog in continua evoluzione, uno spazio virtuale in cui ascoltare musica e parole, vedere immagini e video, confrontarsi, scambiarsi idee e magari far nascere anche nuovi progetti.
Per ulteriori informazioni, oltre che connettersi al blog all’indirizzo http://emiliamixtape.blogspot.com/ si può anche contatare il Centro Musica in via Due canali sud 3, tel. 059 2034810.

EmiliaMixTapeultima modifica: 2011-05-23T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento