Raduno ufficiale del Ligabue fan club

biglietti.jpgAscolto le canzoni di Ligabue dal primo album quello del 1990, quello che porta il suo nome, vivo a Modena da circa 9 anni, sono membro da 4 anni a 16 settimane del “Bar Mario” e stasera non sarò al raduno che si terrà al Palapanini di Modena.
Della mia passione ne avevo già scritto un po’ di tempo fa, nel mio blog, dove ho “confessato” anche di avere una copia della sua carta di identità. Ancora me lo ricordo quel giorno in cui lo vidi passare nel corridoio del posto in cui lavoravo. Gli avevano concesso di venire in un giorno di chiusura, e noi a sbirciare da dietro le veneziane serrate. Ovviamene qualsiasi cosa fosse venuto a fare, lo aveva fatto con il nostro dirigente. Ma come tutti i momenti speciali andava immortalato con un bel souvenir, e ho fotocopiato una volta in più il suo documento di identità, che conservo gelosamente, anche se scaduto da anni.
E oggi 6 gennaio, a distanza di cinque anni dall’ultimo raduno modenese, Ligabue torna al PalaPanini di Modena. Tra le 16 e le 19:30, il “Liga” terrà al palazzetto il raduno nazionale dei suoi fan per un concerto unico ed esclusivo.
Sarà un appuntamento imperdibile per tutti i fan che sono riusciti ad ottenere un biglietto a soli 15 euro per poter partecipare alla serata.
Sul palco, insieme al cantautore, si alterneranno le storiche band Orazero, ClanDestino e Banda; poi lo show finale insieme all’attuale band con la scaletta preparata in base alla classifica dei brani piu’ votati proprio dai fan.
La notizia del raduno è stata diffusa tramite una e-mail indirizzata agli iscritti al fan club di Ligabue. Mail che io non ho letto, che ho perso nelle decine e decine che mi arrivano tutti i giorni.

E stasera credo che mi troverete appostata, nonostante la neve, fuori al Palapanini, nella speranza di riuscire ad intercettare almeno qualche nota.

Raduno ufficiale del Ligabue fan clubultima modifica: 2010-01-06T08:21:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento