Country life

foto_country.jpgPer gli appassionati dell’arredamento rustico, semplice e funzionale apre a Modena il “Country Life“, la mostra mercato nazionale del vivere country, dal 3 all’8 Dicembre, in zona Fiere (uscita di Modena nord).
Pensando alla parola country ho sempre immaginato immense praterie, lo stile giusto per qualche fattoria, libertà e aria aperta.
Anche se non è il tipo di arredamento che ho scelto per arredare la mia casa, conosco molte persone a cui questo stile “contadino” piace, lo stile che richiama le case di una volta, e faranno sicuramente la fila per poter partecipare alla mostra.
Oltre a proporre l’arredo, si troveranno oggetti, decori, tessuti, abbigliamento, prodotti naturali, e non sarà una fiera solo da guardare.
Sarà allestito un laboratorio dedicato agli hobby creativi. “Creare in fiera” ospiterà stage di tecniche decorative, metterà a disposizione strumenti e materiali per provare  a creare da sè piccoli oggetti decorativi.
Nella zona “Smoke Style” pipe, sigari caraibici, tabacco e accessori da fumo, abiti e scarpe su misura, per trasformarsi in un vero signorotto di campagna.
Per l’orto e il giardino la zona “Garden Life” con degustazioni e assaggi, incontri con agricoltori, vivaisti, orticultori, esperti d’usanze e tradizioni .
E poi spezie, candele, merceria e piccola bigiotteria, tessuti e filati. E girando fra gli stand potrete trovare anche qualche idea regalo per l’ormai vicino Natale.

Country lifeultima modifica: 2009-12-02T08:20:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento