“Sospeso tour” alla Festa PD

lost.jpgChi l’ha detto che il Partito Democratico non sa parlare ai giovani? Che non conosce le loro esigenze. Che non sa di cosa hanno bisogno.

Domani giovedì 3 settembre alla Festa del PD intorno alle 21 ci sarà il concerto dei Lost. Immagino che le irriducibili fans abbiano già avuto modo di gridare i loro nomi strappandosi capelli e lanciando pupazzetti (o reggiseno a seconda della sfrontatezza) già il 1 luglio in occasione del Radio bruno Estate.

Ma questa volta sarà diverso: un intero concerto, almeno un paio d’ore in compagnia di Walter, Roby, Luca e Filippo, e ad ingresso libero.

Per chi ha ancora dubbi sulla loro capacità sappia che la rock band è tra i candidati per “Best Italian Act” agli Mtv Europe Music Awards che si terranno alla 02 World Arena di Berlino il prossimo 5 novembre. Per chi invece li ha sempre sostenuti e vuole vederli trionfare può votare per loro fino all’11 di ottobre su www.mtv.it/ema, dovrà poi gareggiare per aggiudicarsi il “Best European Act”, che sarà votato dai telespettatori di tutta Europa e decretato durante lo show.

Se volete vederli da vicino vicino conviene arrivare presto e piazzarsi nell’arena, sotto il palco, appoggiati alle transenne. Se invece avete voglia di un po’ di “comodità” potreste aggiudicarvi un posto seduti sulle panche in legno che circondano l’arena. Un po’ lontani ma vi eviterete un bel po’ di umidità che irrimediabilmente sale dalla terra emiliana.memberslost.jpg

Ho avuto qualche difficoltà guardando il manifesto che pubblicizzava il concerto a capire che “Sospeso Tour” non era l’avviso che decretava l’annullamento dello spettacolo ma semplicemente il nome dell’album che dà il titolo al tour ma che volete farci…sono di un’altra generazione.

 

 

 

“Sospeso tour” alla Festa PDultima modifica: 2009-09-02T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su ““Sospeso tour” alla Festa PD

Lascia un commento